Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Collegare account facebook

Collegare account facebook

Ciao ragazzi. Ho collegato qualche giorno fa l account facebook su spotify. Ora, ho creato un nuovo account spotify con una nuova email. Adesso, il problema è che non riesco a connettermi su facebook per condividere la musica con questa nuovo account spotify in quanto mi dice che il mio account facebook è gia'collegato. Ho gia' cliccato per chiudere il vecchio account spotify, ma niente.
Reply
6 Replies

We can help you in the Community in English, but we can offer you Italian support via email here

We'll be happy to help you out 🙂

Ciao 🙂 ti disturbo per chiederti se per caso hai ottenuto una risposta al tuo problema, perché sono nella tua stessa situazione. Grazieeee

Ciao. Purtroppo ancora no.. spero mi rispondano a breve. Tu hai trovato
qualcosa su come caricarle?

Scusami ma ho sbagliato a scrivere post. Si, ho risolto subito contattando l'assistenza Spotify e spiegando il tutto. Nel giro di poche ore mi hanno risolto il problema 🙂

Ciao 🙂

Ciao, da quello che capisco hai avuto accesso a spotify con il tuo nuovo account (email e password, non collegato a facebook).

Con questo nuovo account non riesci a condividere mediante la funziona "condivisi", corretto?

Quale client utilizzi? windows/MAC/WEB?

come hai contattato alla asistenza spotify???

Suggested posts