Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Doppio addebito su due carte diverse spotify students

Doppio addebito su due carte diverse spotify students

Ciao! Spero possiate aiutarmi. 

Ho un account free e volevo usufruire del servizio spotify students. Cosi ho iniziato la procedura e inserito per il pagamento la carta prepagata intestata a mia madre, della quale non riesco a controllare pero' il saldo, in quanto ha perso gli accessi all'home banking. Sono andata avanti con la procedura e al momento di compilare il form con il nome inserito nei registri universitari ecc... ho inserito come email quella dell'universita' e non quella con cui sono registrata a spotify. Comunque, inserisco le prove e mi viene risposto che ricevero' un'email nei giorni seguenti. Tutto tace per diversi giorni e alla sezione "ricevute" del mio account non compare nulla. Allora mi convinco che la carta di mia madre probabilmente non copriva l'importo necessario, e inizio nuovamente la procedura con un'altra prepagata. I soldi vengono subito scalati, al momento di inserire i dati per la richiesta inserisco nuovamente l'email dell'universita', inoltro il documento e via. Nuovamente mi viene detto che ricevero' un'email nei prossimi giorni ecc ecc.. Nemmeno in questo caso compare qualcosa nella sezione ricevute, ma adesso ho la certezza che da questa carta i soldi siano stati scalati, cosi' come dalla prima a questo punto. In sintesi mi sono stati scalati i soldi per lo stesso account da due carte differenti, e nonostante cio' di spotify students ancora nemmeno l'ombra.

Domande:

1. e' rilevante il fatto che io abbia inserito, insieme al nome presente nei registri universitari e al nome dell'universita, un'email che non e' quella dell'account spotify? costituisce un problema? 

2. Come faccio a chiedere un rimborso visto che quasi sicuramente mi e' stata scalata la cifra due volte da due carti differenti ma nell'account non vi e' traccia delle ricevute in alcun caso?

3. Quando ricevero' notizie sull'attivazione di Spotify Students?

Grazie mille!

Reply
2 Replies

Hey @glorialagreca, welcome to the Community!

We hope you don't mind if we reply in English. If you'd like help in Italian, you can reach out to us via email.

You don't need to register with a student email. About the charges, since you're not Premium, they should have failed and the funds should get back to you soon.

For now, try contacting SheerID for more info on the status of your verification. You can reach out to them here.

Let us know how it goes.

Hi David, no problem with English. By the way I have a premium student account now, and I’ve solved all my problems thanks to the SheerID guys! Thanks for your help!

Suggested posts