Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

spotify premium student account

Solved!

spotify premium student account

Salve, ho fatto 2 giorni fa l'abbonamento a spotify premium per studenti, ma ancora non si e' attivato nulla cosi' oggi l'ho rifatto e mi sono accorta che mi ha preso i 4.99€ per 2 volte ma ancora nulla non mi si attiva e non mi e' arrivata nessun tipo di mail.... come dovrei fare per riavere indietro i soldi? grazie

Reply

Accepted Solutions
Marked as solution

Nessun problema, ti auguro una buona giornata! ðŸ˜Ž

View solution in original post

9 Replies

Ciao @Valerie96, ti do il benvenuto nella community di Spotify 🙂

Tieni conto che i due addebiti che hai ricevuto, in realtà sono soltanto delle pre-autorizzazioni che vengono effettuate sulla tua carta di credito. Nel giro di pochi giorni dovresti non vedere più queste transazioni e poter utilizzare quei soldi che in questo momento risultano bloccati sul tuo conto.

Sei riuscita a completare la verifica dello status studente? Hai inserito i dati necessari per completare la verifica - ad esempio l'indirizzo email con il dominio della tua università - ?

Fammi sapere 🙂

La seconda volta che ho riprovato ho aggiunto anche l'orario delle lezioni... cosi' che,  la prima volta mi e' arrivata una mail in cui mi era stata respinta l'autorizzazzione e mi sono stati rimborsati i 4.99€. La seconda volta invece mi e' stata accettata avendomi gia' preso i soldi al momento in cui avevo messo di nuovo i dati, quando ho aperto la mail mi diceva di completare l'acquisto cosi' ho fatto pero' mi sono stati presi altri 4.99€...adesso mi chiedo i 4.99€ in piu' che mi ha preso mi verranno rimborsati? 

Ciao @Valerie96,

l'unico addebito che rimarrà sarà soltanto l'ultimo.

Gli addebiti precedenti verranno annullati nel giro di pochi giorni, dipende dalle tempistiche della banca che ha emesso la tua carta di credito.

Resto a disposizione 🙂

Ah ok perche' l'addebito della prima volta mi e' stato rimborsato in quanto non mi era stato accettato, la seconda volta mi e' sorto il dubbio perche' mi e' stato attivato l'account premium prendendomi per 2 volte i soldi sia quando l'ho fatto che quando l'ho confermato, comunque attendero', grazie della disponibilita'.

Non ti preoccupare!

Se tra pochi giorni dovessi continuare a vedere l'addebito, diciamo Venerdì, ti invito a rispondere a questo post e insieme troveremo una soluzione 🙂

ok grazie mille :))

Marked as solution

Nessun problema, ti auguro una buona giornata! ðŸ˜Ž

Ho aspettato ma ancora non mi e' stato rimborsato niente, nella foto c'e' quello che mi esce nelle operazioni con la carta, i 4.99€ della prima operazione  mi sono stati rimborsati, i secondi no ancora come dovrei fare? 🙂

IMG_20180317_123158.png

Ciao @Valerie96, ti consiglio di usare il contact form per contattare il team di Spotify e avere ulteriori chiarimenti. Puoi anche usare Twitter (@SpotifyCares) o Facebook inviando un messaggio privato a Spotify Cares.
Ti auguro una buona domenica 🙂

Suggested posts