Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Abbonamento premium studenti

Abbonamento premium studenti

Ho sottoscritto l'abbonamento Premium studenti, il pagamento รจ riuscito ma non mi risulta attivo il servizio.

Reply
6 Replies

Check out this support article:
https://support.spotify.com/article/i-pay-for-premium-why-am-i-on-free/

Does that help?

MattSudaSpotify Star
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.
Note: I'm not a Spotify employee.

Ho lo stesso problema, ho aggiornato il pagamento, mi hanno scalato i soldi e al momento della verifica delle credenziali รจ comparso l'avviso "promozione giร  riscattata" ma di fatto ancora non รจ attivo niente

Qualcuno ha risolto? Perchรฉ io ho attivato la promozione 2 volte, il pagamento รฉ riuscito ma ho ancora un account free (attivato 5 ore fa)

Io ho risolto: avevo conseguito il pagamento due volte ma poi mi sono accorta che la prima volta non avevo completato tutti gli step necessari per richiedere premium studenti. Perciรฒ i soldi che avevano scalato la prima volta me li hanno addebitati di nuovo in automatico e hanno considerato il secondo pagamento. Inoltre considera che ci vuole qualche ora per attivare il servizio perchรฉ devono controllare i dati studente.

##- Perfetto allora, quanto tempo ci hanno impiegato? Io l'ho fatto
stamattina-##

Per il mio mi sembra un giorno e mezzo. Di solito a quanto ho capito la transizione avviene tra le 24 e le 48 ore. Se l'hai fatto solo da cinque ore probabilmente devi aspettare ancora un po'.

Suggested posts