Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Vodafone

Vodafone

Ho un'offerta con la Vodafone con la quale prevede 12 mesi di abbonamento a spotify premium (spotify gold) iniziato il 23/04/2016 e oggi 25/11/2016 non mi fa collegare il mio account al servizio premium.
Screenshot_20161125-150414.png
Reply
13 Replies

Ciao, ho lo stesso problema. Oggi Spotfy da Premium รจ passato a Free dopo 9 mesi. Ho contattato la Vodafone che mi ha detto: non abbiamo piรน contatti con Spotify, prova a sentire la loro assistenza per capirne il motivo. Sinceramente non sรฒ a chi rivolgermi.

Ho lo stesso problema...qualcuno puรฒ darci delucidazioni?? Mi s sento preso per il culo...Vodafone mi dice che non visualizza niente, praticamente non ho mai attivato il servizio secondo loro

Ciao. Io ho appena contattato la Vodafone e, a differenza del precedente operatore, che mi aveva detto: chiedi a Spotify, questa volta un operatore gentilissimo ha aperto una segnalazione con un numero di pratica e Lunedรฌ mi faranno sapere. In ogni caso, se il problema non dovesse essere risolto uscirรฒ dalla Vodafone non rispettando il contratto minimo di 24 mesi e non pagando alcuna penale visto il mancato servizio. Spotify puรฒ avere tutte le colpe di questo mondo per aver disattivato l'abbonamento ma... Vodafone deve intervenire, noi siamo clienti Vodafone, abbiamo fatto il piano con Vodafone, non con Spotify.

A volte svegliare dal sonno quelli dell'assistenza Vodafone รจ l'unica strada.

Appena ho news Lunedรฌ torno a scrivere quรฌ.

Gentilissima grazie...ora provo pure io vediamo se c e qualche operatore tranquillo...cmq sia mollo la Vodafone e vado in Tim..

Ragazzi, mi accodo per segnalare anch'io lo stesso problema. Con circa 6 mesi di anticipo hanno disattivato spotify sul mio account. Seguo per saperne di piรน

Questa รจ stata la risposta da parte dell'ottima assistenza Spotify. Quindi: Vodafone a noi.
S61126-140324.jpg

Ragazzi qualcuno ha novitร ? Provo a contattare Vodafone senza alcuna risposta. Mi scoccerebbe passare a premium a 6 mesi dalla scadenza con Vodafone

Stesso problema, ricontattato da vodafone dicono che non possono fare niente... Ho minacciato di rivolgermi al codacon e mi han detto che entro 48 mi ricontatterร  reparto commerciale... vediamo...

Ho attivato l'abbonamento anch'io il 07/04/16 e oggi a 4 mesi esatti dalla scadenza il mio abbonamento รจ stato disattivato. Qualcuno ha delle novitร  a riguardo?

Anche io ho lo stesso problema. Ho contattato Vodafone piรน volte ma non hanno trovato soluzioni. Voi avete qualche novitร ? Per lo meno se non mi riattivano Spotify vorrei poter usufruire delle altre promozioni ad esempio quella con Netflix.

Chiamate Vodafone dicendo di aver richiesto giร  a Spotify la riattivazione e che quest'ultimo vi ha detto che รจ diretta competenza di Vodafone la gestione dell'abbonamento. Dovete riuscire a farvi aprire una segnalazione tecnica cosรฌ da poter essere presi in considerazione dal reparto tecnico, l'unico che realmente puรฒ risolvere il problema. Ho fatto penso 5/6 chiamate, parlando (e a volte litigando..) con una decina di operatori.
Sono riuscito a risolvere il problema in un giorno circa.

Spero di poter essere stato d'aiuto!

(Comunque spotify non c'entra nulla รจ Vodafone a dover risolvere il problema, se ve lo negano, come รจ successo a me piรน volte, INSISTETE!!)

Chiamate Vodafone dicendo di aver richiesto giร  a Spotify la riattivazione e che quest'ultimo vi ha detto che รจ diretta competenza di Vodafone la gestione dell'abbonamento. Dovete riuscire a farvi aprire una segnalazione tecnica cosรฌ da poter essere presi in considerazione dal reparto tecnico, l'unico che realmente puรฒ risolvere il problema. Ho fatto penso 5/6 chiamate, parlando (e a volte litigando..) con una decina di operatori.
Sono riuscito a risolvere il problema in un giorno circa.

Spero di poter essere stato d'aiuto!

(Comunque spotify non c'entra nulla รจ Vodafone a dover risolvere il problema, se ve lo negano, come รจ successo a me piรน volte, INSISTETE!!)

Molti di voi usufruiivano di promo gratuite o scontate?

Perchรฉ ad alcuni hanno disattivato Premium nonostante lo pagassero per intero tramite l'operatore.

Suggested posts