Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

problema di visualizzazione di abbonamento errato da parte dell'applicazione Spotify e cancellazione

problema di visualizzazione di abbonamento errato da parte dell'applicazione Spotify e cancellazione

Salve buonasera,

Per sbaglio ho effettuato il logout dall'applicazione di Spotify dal mio smartphone android e al momento del login, l'applicazione mi ha fatto inserire la mia e-mail, ma usando un username diverso da quello che ho usato io per accedere la prima volta e quando l'applicazione ha fatto il caricamento della schermata ho perso tutto il contenuto multimediale scaricato(3.53 GB), praticamente mi ha cancellato tutta la musica.
Poi cercando di fare tutto il possibile per recuperare le canzoni, mi sono accorto che sul mio profilo c'era scritto che ero nel mese di prova, mentre io ho effettuato l'abbonamento Spotify Family insieme ad altri 4 miei compagni. Nonostante questo l'addebito della quota mensile sulla mia carta di credito continua ancora e i miei quattro compagni sul loro profilo Spotify hanno la voce "abbonamento Spotify Family".
Vorrei sapere se sarebbe possibile recuperare l'andato perso, e le procedure da effettuare per risolvere il problema.
Grazie.
Reply
0 Replies

Suggested posts