Type in your question below and we'll check to see what answers we can find...
Loading article...
Submitting...
If you couldn't find any answers in the previous step then we need to post your question in the community and wait for someone to respond. You'll be notified when that happens.
Simply add some detail to your question and refine the title if needed, choose the relevant category, then post.
Before we can post your question we need you to quickly make an account (or sign in if you already have one).
Don't worry - it's quick and painless! Just click below, and once you're logged in we'll bring you right back here and post your question. We'll remember what you've already typed in so you won't have to do it again.
Please see below the most popular frequently asked questions.
Loading article...
Loading faqs...
Please see below the current ongoing issues which are under investigation.
Loading issue...
Loading ongoing issues...
Buonasera,
ho appena attivato premium for Family su mio account.
Ma le persone che ho invitato o non ricevano mail di invito o una volta ricevuta ricevono messaggio di errore sul loro profilo con scritto "Impossibile aderire a questo piano famiglia".
Ho rimandato invito più volte ma non funziona, da cosa dipende? Io sono in ufficio e loro a casa.
Si può avere una spiegazione?
Grazie mille
Prova ad utilizzare questo link sostituendo le xxxxxxxxxxxxx con il codice ricevuto via mail: https://www.spotify.com/family/redeem/?token=xxxxxxxxxxxxx
Grazie mille!! ora sembra aver funzionato con gli inviti che ho mandato!
Speriamo bene.
Avessi altri problemi scrivo qui.
@ruggemini wrote:Buonasera,
ho appena attivato premium for Family su mio account.
Ma le persone che ho invitato o non ricevano mail di invito o una volta ricevuta ricevono messaggio di errore sul loro profilo con scritto "Impossibile aderire a questo piano famiglia".
Ho rimandato invito più volte ma non funziona, da cosa dipende? Io sono in ufficio e loro a casa.
Si può avere una spiegazione?
Grazie mille
A me è capitata una cosa simile ma quando apro il link d'invito mi manda in una pagina di riepilogo account senza poter inserire il domicilio.. Come posso fare?? Allego la foto con lo screen della pagina in cui vengo rimandato
Prova a farlo o attraverso un computer o attraverso un tablet, a me ha funzionato.
Scusate sostituendo il codice nel link indicato si apre regolarmente la maschera con richiesta di nome cognome indirizzo cap e città. Confermando mi si ripresenta l'erroe
"3 - Ops. Si è verificato un errore. Riprova." Utilizzando l'opzione "riscatta", inserendo il codice arrivato via email l'errore è il seguente "Questo codice Premium sembra non essere valido. Riprovare o contattare il servizio clienti." L'indirizzo email è quello della mia ragazza che risiede regolarmente da me. Potete aiutarmi?
Grazie
Ma se uno non riceve la mail?
stesso problema!
Ciao, anche a me si presenta l’errore 3-ops si e’ verificato un errore. Prima ero regolarmente dentro al piano family della mia ragazza, poi spotify ha deciso che non puo confermare il cap, quindi mi ha passato a free. C’e’ Un modo per risolvere?
Grazie, pare aver risolto
io non ho twitter e ho lo stesso problema, mando l'invito a mia moglie e mio figlio ma dice che non e' valido, che posso fare ?
grazie
Posso passare da un piano family a un altro? Faccio parte di un piano family, ma devo trasferirmi; dove sto andando ci sono degli amici con cui voglio dividere spotify for family. Quando loro mi inviteranno dovro inserire nome, cognome e il nuovo indirizzo?
Buongiorno, dopo circa un mese di utilizzo di Spotify Family (abbonamento sottoscritto da un mio familiare) io e altre 3 persone siamo stati rimossi, senza possibilità di accesso. È comparsa la notifica che dice che non viviamo allo stesso indirizzo, cosa ovviamente falsa dato che è stato inserito per tutti i membri il medesimo indirizzo con annesso CAP.
Come posso procedere?
Hey there you, Yeah, you! 😁 Welcome - we're glad you joined the Spotify Community! While you here, let's have a fun game and get…