Type in your question below and we'll check to see what answers we can find...
Loading article...
Submitting...
If you couldn't find any answers in the previous step then we need to post your question in the community and wait for someone to respond. You'll be notified when that happens.
Simply add some detail to your question and refine the title if needed, choose the relevant category, then post.
Before we can post your question we need you to quickly make an account (or sign in if you already have one).
Don't worry - it's quick and painless! Just click below, and once you're logged in we'll bring you right back here and post your question. We'll remember what you've already typed in so you won't have to do it again.
Please see below the most popular frequently asked questions.
Loading article...
Loading faqs...
Please see below the current ongoing issues which are under investigation.
Loading issue...
Loading ongoing issues...
Hey @Ires
Check out this support article:
Ho avuto lo stesso problema, i soldi ritorneranno anche nel mio conto?
Ciao @stefanospada94, se ti trovi nella stessa situazione sì. Anche tu, dimmi se non ricevi l'accredito in qualche giorno - e vedrò cosa si può fare.
Spero di esserti stato utile, buona serata!
Perché nonostante i 7 giorni di abbonamento gratis l'applicazione non mi fa scaricare musica sul telefono?
Non ho ancora avuto nessun rimborso, spero che si risolva presto il problema
Anche a me stesso problema ma dopo più di due settimane ancora niente
scusate, ma coloro a cui non risultava lo status di studenti ma a cui hanno comunque addebitato il costo hanno risolto? perchè è successo anche a me e vorrei capire cosa fare
Ho effettuato l’abbonamento da 9.99€ mi ha detto che il pagamento era andato a buon fine ma il mio Spotify è sempre free perché!!??
Il mio abbonamento Spotify non funziona ho provato ad disconnettermi e accedere in continuazione ma non funziona
controllato i metodi di pagamento tutto a posto e controllo la mia fattura i soldi sono stati prelevati.... gradirei una risposta al mio problema perfavore
Ciao @Jasonbaddewala, hai provato a reinstallare l'applicazione ed effettuare il log in con l'account con abbonamento Premium attivo?
Non funziona l'abbonamento, o meglio ho effettuato il **bleep** ma il mio abbonamento risulta essere ancora free. Vorrei risolvere immediatamente.
Salve, anche io ho effettuato l'abbonamento studenti. Mi hanno scalato i soldi subito, ma il mio account risulta ancora free... Ho disconnesso tutti i dispositivi e rifatto l'accesso e niente. Come posso risolvere? Mi dice ancora account free
Ciao @Stefanot,
se accedi a questa pagina riesci a visualizzare i dettagli della tua sottoscrizione Premium per Studenti?
Prova a disconnetterti dal tuo account e poi a riaccedere! se non funziona, puoi provarlo su un desktop e ricaricare la pagina
Ti prego questo commento se fosse in qualche modo utile / utile! Grazie, e mi dispiace per il tuo problema!
Anche a me proprio oggi è successa la stessa cosa! Se non mi attivano il premium voglio i soldi indietro! È una questione di principio!
Hey there you, Yeah, you! 😁 Welcome - we're glad you joined the Spotify Community! While you here, let's have a fun game and get…