Announcements

Help Wizard

Step 1

NEXT STEP

FAQs

Please see below the most popular frequently asked questions.

Loading article...

Loading faqs...

VIEW ALL

Ongoing Issues

Please see below the current ongoing issues which are under investigation.

Loading issue...

Loading ongoing issues...

VIEW ALL

Abbonamento non funziona

Abbonamento non funziona

Ho effettuato il pagamento per spotify studenti ma mi rimane L account in free
Mentre i soldi li ha presi. Perché?
Reply
26 Replies

Ciao,

Puoi verificare quale sia lo stato del tuo account su spotify.com/it/account? Dopo che me lo dirai, potrò investigare in modo da risolvere il tuo problema!

Buona serata 🙂

Hey @Ires

Check out this support article:

https://support.spotify.com/account_payment_help/student_discount/i-paid-for-the-student-discount-bu...

MattSudaSpotify Star
Help others find this answer and click "Accept as Solution".
If you appreciate my answer, maybe give me a Like.
Note: I'm not a Spotify employee.

Mi dice abbonamento free ma ho sulL estratto conto la detrazione

Ciao,

Se il pagamento e la verifica dello status di studente non sono andati a buon fine, Spotify ha piazzato un ordine temporaneo dell'importo previsto, una sorta di preautorizzazione bancaria al prelievo del denaro. Il credito tornerà completamente disponibile in qualche giorno. Se ciò non accade, fammi sapere!

Buona serata 🙂

Ho avuto lo stesso problema, i soldi ritorneranno anche nel mio conto?

Ciao @stefanospada94, se ti trovi nella stessa situazione sì. Anche tu, dimmi se non ricevi l'accredito in qualche giorno - e vedrò cosa si può fare.

Spero di esserti stato utile, buona serata!

Perché nonostante i 7 giorni di abbonamento gratis l'applicazione non mi fa scaricare musica sul telefono?

Non ho ancora avuto nessun rimborso, spero che si risolva presto il problema

Anche a me stesso problema ma dopo più di due settimane ancora niente

scusate, ma coloro a cui non risultava lo status di studenti ma a cui hanno comunque addebitato il costo hanno risolto? perchè è successo anche a me e vorrei capire cosa fare 

Spoiler
Ho acquistato l’abbonamento mensile a 9,99 mi ha detto che l’acquisto è andato a buon fine ma quando sono entrato su Spotify mi sono ritiravato con il solito abbonamento gratuito!! Perché ?

Ho effettuato l’abbonamento da 9.99€ mi ha detto che il pagamento era andato a buon fine ma il mio Spotify è sempre free perché!!??

Il mio abbonamento Spotify non funziona ho provato ad disconnettermi e accedere in continuazione ma non funziona 

controllato i metodi di pagamento tutto a posto e controllo la mia fattura i soldi sono stati prelevati.... gradirei una risposta al mio problema perfavore 

Ciao @Jasonbaddewala, hai provato a reinstallare l'applicazione ed effettuare il log in con l'account con abbonamento Premium attivo?

Non funziona l'abbonamento, o meglio ho effettuato il **bleep** ma il mio abbonamento risulta essere ancora free. Vorrei risolvere immediatamente.

Salve, anche io ho effettuato l'abbonamento studenti. Mi hanno scalato i soldi subito, ma il mio account risulta ancora free... Ho disconnesso tutti i dispositivi e rifatto l'accesso e niente. Come posso risolvere? Mi dice ancora account free

Ciao @Stefanot

se accedi a questa pagina riesci a visualizzare i dettagli della tua sottoscrizione Premium per Studenti?

Prova a disconnetterti dal tuo account e poi a riaccedere! se non funziona, puoi provarlo su un desktop e ricaricare la pagina

Ti prego questo commento se fosse in qualche modo utile / utile! Grazie, e mi dispiace per il tuo problema!

Anche a me proprio oggi è successa la stessa cosa! Se non mi attivano il premium voglio i soldi indietro! È una questione di principio!

Suggested posts